Noleggio motorhome, camper mansardati, semintegrali e furgonati

Ti aiutiamo a pianificare la tua vacanza-avventura in tutto il Canada!

Westcoast Mountain Campers offre un’ampia gamma di camper, motorhome, furgonati, mansardati, integrali e semintegrali di alta qualità disponibili nei pressi degli aeroporti internazionali di sette città del Canada.
Come divisione di CanaDream, adesso possiamo offrire soluzioni di qualità per le vacanze in camper in Canada. Fra le nostre mete più popolari possiamo citare gli itinerari nella Columbia Britannica e oltre, con partenza e arrivo nello stesso punto o in punti diversi, che attraversano paesaggi molto diversi fra loro, fra cui le Montagne Rocciose Canadesi, le Montagne Costiere (in cui si trovano le cime più elevate dell’America Settentrionale) e la frastagliata costa del Pacifico dell’Isola di Vancouver. Percorrendo le strade e autostrade che attraversano i passi montani si raggiungono numerosi e suggestivi angoli remoti, paesini e villaggi autoctoni, fra cui alcune delle zone più panoramiche da un punto di vista naturale, che contribuiscono a rendere la una vacanza-avventura in camper, furgonato o motorhome veramente indimenticabile.
Il noleggio di camper è un ottimo modo per esplorare le regioni di Okanagan Valley, Cariboo, East Kootenay e West Kootenay mentre ci si dirige verso le Montagne Rocciose Canadesi situate a cavallo del confine fra gli stati della Columbia Britannica e dell’Alberta. Il nostro ufficio di noleggio nei pressi dell’aeroporto di Vancouver a Delta, BC, Canada è molto vicino anche a Seattle, Washington e alla Penisola Olimpica. Calgary dista solo 150 km da Banff, da cui si raggiunge il Lago Louise e la magnifica strada Icefields Parkway fino a Jasper. A est di Calgary, le famose Alberta Badlands e il Tyrell Museum sono le porte d’ingresso alle vaste praterie canadesi.
Noleggia il tuo camper in uno dei nostri uffici della zona est per esplorare la costa orientale del Canada, lo stupendo Cabot Trail in Nuova Scozia oppure fermati a contemplare le onde più alte del mondo nella Baia di Fundy. Il Quebec ti dà un assaggio della vecchia Francia, oltre a offrire paesaggi e delizie gastronomiche impossibili da trovare altrove in Canada. In Ontario, ascolta il rombo delle famosissime Cascate del Niagara e ammirale estasiato, vicino abbastanza da notare gli spruzzi, ma lontano abbastanza da apprezzarne la potenza impetuosa.
Le aree attrezzate per camper si trovano presso i parchi nazionali, i parchi provinciali e nei campeggi privati di tutto il Canada. Offrono servizi di ogni livello, da spartane piazzole immerse nel verde ad attrezzatissimi campeggi dotati di tutte le comodità. Chiedi informazioni sul noleggio di camper a Westcoast Mountain Campers per trovare anche tu il tuo angolo di paradiso nella natura sconfinata del Canada.